Pubblichiamo il link del video che riporta i momenti in cui gli alunni delle quinte classi della don Milani sono impegnati nel realizzare disegni, inventare cruciverba  e filastrocche in italiano o in inglese, spagnolo, francese da inserire nel Diario scolastico che sarà utilizzato nel prossimo anno scolastico 2019-2020. Attività che svolgono nelle classi della scuola media Marco Pacuvio nell’ambito del Progetto Continuità, che sostanzialmente ha la durata di un intero anno scolastico.

Di seguito il link: