Brindisi, 04.04.2018

Oggetto: Calendario Prove Invalsi 2018

Si comunica che da martedì 10 aprile a martedì 17 aprile compreso, si svolgeranno le Prove Invalsi.

La somministrazione delle prove avverrà per classi separate e talvolta divise in gruppi come suggerito da Invalsi, utilizzando il laboratorio di informatica a nostra disposizione.

Ricordiamo agli alunni e alle loro famiglie che:

(leggere la circolare numero 124 pubblicata per intero qui sotto)

Ricordiamo inoltre che è obbligatorio sostenere le Prove Invalsi ai fini dell’ammissione agli esami di terza media. Pertanto solo qualora fosse impossibile essere a scuola nei giorni prefissati l’alunno potrà sostenere le prove suppletive.

Si ringrazia le famiglie per la collaborazione.